SOLO IL MEGLIO DALL'ITALIA E DAL MONDO

Specialisti nella vendita di frutta secca e frutta disidratata all’ingrosso.
Home new
Home new

UNA STORIA DI SAPORI

DA OLTRE 50 ANNI ESPERTI DEL GUSTO

L’intuizione e l’esperienza di Giuseppe Colella sono alla base del successo dell’azienda che da oltre 50 anni propone sul mercato solo il meglio dei prodotti locali e internazionali. L’importazione di frutta secca e disidratata, di legumi certificati

QUALITà

offrire sempre il meglio

Portare Gustosi di Puglia come brand nel mondo, con i migliori prodotti della tradizione pugliese. Non solo frutta secca, ma una selezione di tutte le primizie di questa terra. Taralli e legumi sono solo alcune tra le eccellenze presenti nel catalogo, esempi illustri di bontà gastronomica ormai apprezzata in tutto il mondo.

Elemento distintivo tra le lavorazioni dell’azienda è rappresentato dalla tostatura della frutta secca, perfezionata negli anni. Solo la prima scelta viene selezionata e sottoposta a questo processo.

Il prodotto finito risulta al gusto di altissima qualità. I progetti futuri si basano sull’ampliamento e miglioramento costantemente della gamma di prodotti offerti, nell’ottica di garantire ai clienti le “eccellenze” di tutto il mondo.

Home new

I PRODOTTI GUSTOSI

UN CATALOGO SEMPRE IN CRESCITA

Home new
Home new
Home new
Home new
Home new